L' azienda


La bardini + keller è stata fondata nel 1958 da Hugo Bardini e Mario Keller. Appena tre mesi dopo, Walter Buschor si unì alla compagnia.

Quest'anno l'azienda festeggia già i 60 anni di commercio di frutta e verdura.
In passato venivano scambiati molti prodotti dell'agricoltura svizzera, sia a livello nazionale che all'estero. bardini + keller ag ha esportato patate, mele, ciliegie, albicocche, ecc. in Italia, Germania, Austria e Francia.
Tuttavia, l'attività principale in quel momento era l'importazione di frutta, verdura e agrumi in Svizzera, nonché il collocamento di questi prodotti nei paesi confinanti.
Alcuni anni fa abbiamo iniziato a offrire la nostra conoscenza professionale dei prodotti e della logistica in nuove aree di vendita in Svizzera (Romandia), nonché in Austria, Germania e Polonia. Siamo stati in grado di ringiovanire e ampliare l'azionista e, soprattutto, la struttura dei dipendenti e quindi posizionare bardini + keller ag in un modo che ci permetta di guardare in un futuro positivo con questo team.
Dal 2007, siamo stati una delle prime organizzazioni di vendita in Svizzera ad essere certificate SwissGap (= GlobalGap).
Anche dal 2010 siamo in possesso del molto esigente certificato ISO 22 000-2005, che ci ha permesso di entrare in nuovi mercati.
Inoltre, siamo licenziatari di Bio Suisse e stiamo costantemente espandendo questa linea di prodotti negli ultimi anni.
Con alcuni produttori siamo in decenni di relazioni e visitarli regolarmente per imparare a nuovi metodi di produzione o per discutere delle esigenze del mercato. Sei subordinato a un accordo di cooperazione, che i.a. contiene i codici di condotta e i principi etici dell'Accordo BSCI. I nostri

Team

Conoscere il nostro Team dedicato. 

Storia

La Storia della ditta bardini+keller ag.